I consigli per i tuoi selfie senza vestiti

/

Scattare selfie nudi è un atto di espressione erotica, e condividerli con un partner fidato può approfondire la vostra intimità (oltre a fare dei preliminari stuzzicanti). Purtroppo, le gioie di questo passatempo sono spesso eclissate dall’ansia che le foto vengano rubate o condivise senza consenso. Considerando i messaggi contrastanti pervasivi sui nostri corpi e sulla sessualità, non c’è da meravigliarsi che il sexting sia diventato un argomento così delicato.

Continua a leggere per scoprire i consigli per ottenere ancora più piacere sessuale dal fotografarsi nudi.

1. Non farti pressioni per farlo bene la prima volta

Proprio come ti consiglierò sempre di dare priorità all’autoerotismo (la masturbazione fa parte di una sessualità sana), una vita di sexting è la chiave per raggiungere belle foto di nudi. Prenditi del tempo da solo per trovare le angolazioni che ti fanno sentire e sembrare incredibile. Quando si scattano foto senza piani immediati per condividerle, c’è meno pressione per farle bene la prima volta. Allenta i tuoi nervi. Puoi anche condividere delle foto con un partner (o potenziale partner) e inviarle prima agli amici. Incoraggiate la bellezza e la fiducia reciproca.

Usa il computer, usa una macchina fotografica digitale, usa il tuo telefono. Giocate con diverse angolazioni: Scattare dall’alto tende a farti sembrare più una modella in un servizio fotografico, mentre scattare dal basso può rivelare forme erotiche trascurate nella tua anatomia. Puoi tenere la fotocamera fuori, scattando con il touch screen o con il pulsante laterale, a seconda del dispositivo. Puoi usare il timer, appoggiandola contro una pila di libri o su un treppiede economico, mettendola sul letto, o usando un bastone per selfie molto meglio di qualsiasi turista.

Diventa creativo con gli specchi a casa tua, stando in piedi, girando e piegandoti. A volte un selfie in uno specchio dall’altra parte della stanza aggiunge un certo mistero. Fai una foto con una Polaroid e scatta una foto digitale per un intrigo analogico. Se puoi approfittare della luce naturale da una finestra, fallo. Ricordati di affrontare la tua fonte di luce per evitare foto in controluce. Se sei in viaggio, sperimenta l’ambiente insolito di una stanza d’albergo. Se ti trovi in una toilette pubblica o in uno spogliatoio, puoi alzare la gonna o abbassare la camicia per catturare il tuo lato semi-esibizionista (mentre sei ancora al sicuro a porte chiuse).

Ricorda: se il tuo partner vuole semplicemente vedere un corpo nudo qualsiasi, basta un clic. Il tuo partner vuole una tua foto intima perché sa quanto sei speciale, e perché vuole sentirsi speciale quando gliela mandi. Se ti piace giocare con i filtri e i ritocchi, pensa ad usarli per creare un’opera d’arte piuttosto che per coprire i tuoi “difetti”. Ma tieni presente che il tuo partner probabilmente vuole più di ogni altra cosa sperimentare la cruda immediatezza del tuo corpo, esattamente come appare nell’immagine.

2. Prenditi il tempo per evitare le gaffes

Alcune tattiche veloci possono aiutarti ad evitare la situazione potenzialmente imbarazzante di persone che inciampano sui tuoi nudi. Proteggi il tuo telefono con una password e non lasciarlo in giro al lavoro. Disattiva le anteprime sul tuo telefono in modo che il contenuto delle notifiche non appaia sulla schermata di blocco. Dì al tuo partner di sexting che ti aspetti che faccia lo stesso, o niente tette per lui.

Stabilisci un codice per segnalare che è sicuro fare sexting in quel momento – per esempio, potresti usare una particolare emoji (ormai abbiamo tutti familiarità con le classiche melanzane o pesche, ma io ho un debole per il maiale per indicare che sono in vena di porcate) o frasi in codice come, “Fa caldo in ufficio in questo momento?” o “Tesoro, fa un po’ freddo qui al momento, parliamo più tardi”. Chiedi il permesso di iniziare una conversazione di sexting impostando una scena:iIl vostro partner saprà esattamente cosa intendete quando chiedete: “Sono appena uscito da un bagno molto caldo e mi sento così rilassato in questo momento: vuoi vedere?” o dite: “Mi sono appena masturbata. Sono così bagnata”.

Lascia un commento